Assurena Insurance Agency is an independent insurance brokerage agency that carries some of the best coverage options in the entire New USA.

Our Contacts

88 Centre Street North,
Toronto L4W 1C9
advisor@assurena.com admin@assurena.com
+1 (419)-507-0468
+1 (213)-345-0468

Working Hours

Monday
9.00 - 5.00
Tuesday
8.00 - 5.00
Wednesday
8.00 - 5.00
Thursday
8.00 - 5.00
Friday
8.00 - 4.00
Satureday
Closed
Sunday
Closed

Per i soli soci che abbiano aderito al prodotto RC Professionale – Riuniti, Reale Mutua concede l’opportunità di aderire alla copertura infortuni a condizioni vantaggiose, comprensive delle supervalutazioni degli arti superiori, della vista e dell’udito, fondamentali per la tutela della Professione Odontoiatrica

Modulo di adesione Infortuni
Fascicolo informativo

Guarda la nostra proposta ESCLUSIVA per i NEOLAUREATI.

Convenzione Riuniti Reale Mutua - Medicina Generale

Per coloro che svolgono l’attività di MEDICO DI MEDICINA GENERALE (MEDICO DI BASE O DI FAMIGLIA), che quindi hanno anche l’iscrizione all’Albo dei Medici, l’assicurazione ÃĻ estesa anche all’attività svolta in qualità di Medico di Medicina Generale (M.M.G.) . 

L’assicurazione comprende la responsabilità civile derivante dall’effettuazione di visite domiciliari e dal rilascio di certificazioni mediche.

La presente estensione di garanzia ÃĻ operante:
con un aumento del premio, indicato all’art. 6) – PREMIO, di ₮ 120,00 (comprensivo di imposte) per il medico che NON effettua interventi di implantologia e che abbia dichiarato sul modulo di adesione di scegliere la garanzia;
senza sovrappremio per il medico che effettua interventi di implantologia.
Per coloro che svolgono l’attività di VOLONTARIATO ODONTOIATRICO si ÃĻ derogata l’ESTENSIONE TERRITORIALE, vale a dire che la garanzia si estende ai sinistri verificatisi in tutto il Mondo esclusi USA e Canada.
E’ prestata con una franchigia/minimo di scoperto di ₮ 2.500 per sinistro; nel caso in cui l’azione civile del danneggiato sia promossa davanti all’Autorità Giudiziaria italiana si applicherà la franchigia/minimo di scoperto previsti in polizza.
Tali condizione sono operanti esclusivamente se l’attività di volontariato ÃĻ svolta per non piÃđ di 60 giorni nell’anno solare.